Guida
allo stile
Notizie,
consigli di stile
e curiosità
dal mondo
della ceramica
Ceramica Rondine a Cersaie 2023: un viaggio nelle emozioni
Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell’Arredobagno - Cersaie 2023 si è confermato, anche quest’anno, un evento imperdibile per l’intero settore.
Ceramica Rondine è riuscita a stupire il pubblico con nuove collezioni capaci di emozionare e ispirare, centrando nuovamente l’obiettivo d’interpretare le tendenze con proposte innovative d’impatto e alta qualità.
Le novità più premiate dal pubblico: Canné e Brick Generation
La serie Canné, caratterizzata da un effetto legno con scanalature regolari per un affascinante effetto tridimensionale, evoca l'eleganza dei decori degli anni '30. Questa serie è stata particolarmente apprezzata da chi cerca un tocco di classe e unicità nei propri progetti di design d'interni.
La Brick Generation invece, con le sue dimensioni e le finiture esclusive, ha conquistato il cuore degli appassionati: serie come Harlem, Colors, e Nolita, anche nelle varianti dei piccoli formati, offrono vaste possibilità per arricchire ogni progetto con originale modernità.
Ceramica Rondine: lo stand presentato al Cersaie 2023 è disponibile anche in Virtual Tour
Lo stand di Ceramica Rondine - con una superficie espositiva di circa 640 mq, divisa su due lati - ha presentato una vasta gamma d’imperdibili proposte. È disponibile un tour virtuale dell’esposizione che, anche a Cersaie terminato, consente di esplorare le collezioni e le novità comodamente da casa per offrirvi l'opportunità di esplorare le nostre proposte e trovare ispirazione per i vostri progetti.