La pavimentazione esterna evolve in 20 mm di spessore
La pavimentazione esterna h20 è un innovativo sistema autoportante progettato da Ceramica Rondine.
Adatto ad infinite applicazioni, dall’abitazione agli spazi pubblici, offre i più alti standard funzionali e il gusto e il design del Made in Italy. Facile e versatile da posare, anche senza manodopera specializzata, può essere posato a secco su ghiaia o erba per pavimentare il giardino, incollato su massetti, sopraelevato su sostegni rigidi in materiale plastico riciclato e riciclabile.
Scarica il catalogo di h20
Pavimenti per esterni: perchè scegliere h20?
Le caratteristiche del materiale e il forte spessore rendono la pavimentazione esterna h20 estremamente robusta e inalterabile. Questo innovativo sistema di pavimentazione autoportante si configura come la soluzione più facile e ottimale per una posa che non richiede particolari lavori di manodopera e che assicura al contempo una riuscita estetica senza paragoni.
I vantaggi di questo evoluto concept ceramico progettato da Ceramica Rondine per gli spazi outdoor riflettono le caratteristiche intrinseche del gres - resistenza agli agenti termici e alle macchie - e a queste associano una versatilità e facilità di posa, utilizzo e manutenzione che non hanno precedenti.
Disponibile in vari formati, dal 100x100 – 60x100 – 40x120 a formati più piccoli come il 20x30 e 20x20, la pavimentazione esterna h20 si propone in svariate finiture e cromie, per diverse soluzioni outdoor. A completamento delle varie collezioni sono disponibili inoltre diversi pezzi speciali, per permettere pose e rifiniture di alto livello, dai gradini alle griglie, per uno spazio esterno di design e praticità.
La pavimentazione esterna h20 e i sistemi di posa
L’innovativo sistema di pavimentazione esterna autoportante progettato e messo a punto da Ceramica Rondine non è solo versatile in termini di possibili destinazioni d’uso, ma si conferma la scelta migliore in fatto di praticità e velocità di posa.
h20 rivoluziona il concept di outdoor living anche grazie ai suoi semplici sistemi di posa, che non richiedono particolare expertise o conoscenze tecniche, ed assicurano al contempo risultati estetici di forte impatto.