Si respira un’atmosfera tutta nautica nella boutique di “Crew Clothing”, azienda inglese di abbigliamento sportivo, protagonista della nuova realizzazione firmata Rondine.
La catena di abbigliamento, fondata nel 1993 da Alistair Parker-Swift nel Devon (dove risiedeva la sede storica, ora spostata a Londra), ha infatti deciso di sostituire i pavimenti in legno di tutti i propri punti vendita con la nostra collezione Bricola, scelta nel colore Miele e nel formato 20x120.
Il gres porcellanato della serie ha così permesso di ovviare ai problemi di usura e di pulizia del legno naturale, aggiungendo un tocco di stile che si abbina alla perfezione al mood e alla selezione di colori delle boutique del brand.
Tra i vantaggi del gres, inoltre, impossibile non citare l’ingelività, l’alta impermeabilità, la resistenza alle abrasioni e agli agenti chimici, la facilità di posa e di pulizia, tutte qualità che lo rendono il materiale ideale per l’arredo commerciale.
Il progetto di ristrutturazione ha coinvolto, al momento, i negozi di Leamington Spa (in foto), Chichester e Tavistock, cui seguiranno tutti i restanti punti vendita (circa 72).
Il progetto è stato concepito e sviluppato dallo studio di design interno alla ditta stessa, in collaborazione con il nostro cliente Tiles Ahead di Cwmbran (Galles del Sud), che ha provveduto a fornire le piastrelle di Bricola.